venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaDakota Johnson diventa " Single ma non troppo " ?

Dakota Johnson diventa ” Single ma non troppo ” ?

Siamo abituati a vederla come l’innocente e inaspettata Anastasia Steele . Eppure Dakota Johnson ( modella e attrice statunitense ) ritorna al cinema in una commedia scoppiettante affianco all’incredibile e ” fuori di testa ” Rebel Wilson ( attrice e comica australiana ) .

Pare che La Johnson figlia d’arte , ritorni a rivestire i panni di una ragazza innocente e semplice . La sceneggiature ha luogo nella magica e scintillante New York in cui Robin ( Rebel Wilson ) sarà la guida per eccellenza di tutte le single del mondo . Alice ( così si chiama il personaggio che interpreterà Dakota ) è una ragazza impacciata , concentrata sul lavoro e priva di ogni caratteristica d’ approccio per l’altro sesso . Sarà infatti Robin , con i suoi bizzarri metodi da single a dimostrare a Alice che vivere a New York e non ” godersela ” significa sprecare la vita . Parte così una serie di semplici missioni , ma Alice sembra sbagliarle tutte rendendosi imbarazzante e goffa agli occhi degli uomini che la circondano . Fino a che pare trovare qualcuno che non vede solo il suo bell’aspetto ma che sembra apprezzare ogni sua particolartà.

 

dakota e rebel
                  Dakota e Rebel in una delle scene del film ” Single ma non troppo “

 

Sarà sempre Robin a guidarla in questa nuova relazione e ad evitare che Alice si renda ” ridicola ”   . A quanto pare il cast stellare sembra essere tutto al femminile . Oltre a Dakota e Rebel , troveremo Jake Lacy ( Ken ) , Alison Brie , Leslie Mann , Damon Wayans Jr., Nicholas Braun , Anders Holm ( Tom ) , Jason Mantzoukas e Carla Quevedo ( Camille ) .

New York , meta di giovani con nuove speranze e cuori solitari diventa il teatro di giovani pronti a divertirsi ad ogni costo . Problemi , controversie , situazioni imbarazzanti vengono risolti in un mondo leggero e ” senza scrupoli ” . Una commedia che rispecchia le nuove generazioni e quelle vecchie , mettendole dinanzi ad un confronto . Il film uscirà nella sale l ‘ 11 Febbraio 2016 .

Chissà se Alice si rivelerà essere non cosi ” innocua “come Anastasia Steele .

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME