sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaDeddy: il via al tour dal Fabrique di Milano

Deddy: il via al tour dal Fabrique di Milano

Ieri sera al Fabrique di Milano si è tenuta la prima data di Deddy, prima di una serie di live nei club delle maggiori città italiane. Il cantante finalista dalla scorsa edizione di Amici, torna nuovamente live dopo qualche mese, occasione di presentare anche gli ultimi brani usciti.

La serata comincia alle 21 puntuale con due brani esplosivi, “La prima estate” e “0 passi”. Il pubblico è carico. “Sono passati 4 mesi” racconta l’artista “e mi siete mancati tantissimo”, così Deddy intona “Mentre ti spoglio” e “Cenere” brani molto più melodici e romantici dell’apertura.

Durante tutta la serata si alternano brani estratti dai due album dell’artista, il primo post Amici “Il cielo contromano” e il secondo del 2021 “Il cielo contromano su Giove”. Dopo “Come mai” e “Ancora in due” è il momento per Deddy di suonare al piano “Occhi verdi”. Seguono “Giove”, “Penso a te”, cantata con una ragazza del pubblico che lo ha raggiunto sul palco, e “Piccoli brividi”.

Fonte: immagine autorizzata alla pubblicazione. Credits foto: Russeavx

Continua lo spettacolo con la nuovissima “Te lo ricordi” scritta con il team di Cvlto e finalmente è il momento del brano che tutti stavano aspettando “Il cielo contromano”. Deddy poi saluta ed esce per prepararsi alla chiusura di questa prima serata di Live.

Torna sul palco in versione acustica, con la sua band che lo accompagna al piano e alla chitarra. Ricanta i ritornelli dei suoi brani più celebri e chiude con “Buonanotte”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME