venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaDivorzio Pitt-Jolie, tra violenze e abusi: spuntano clamorosi retroscena

Divorzio Pitt-Jolie, tra violenze e abusi: spuntano clamorosi retroscena

Il caso Pitt-Jolie si infittisce, di fatti il sito TMZ (che per primo ha comunicato la notizia ufficiale del divorzio tra i due divi di Hollywood) ha nel pomeriggio lanciato un’altra grande bomba.

Pare infatti che tra i motivi del divorzio ci sia proprio quello di “violenza contro i figli”. Attualmente Pitt è sotto indagine da parte dell’associazione Country departament of children and family e a detta degli assistenti sociale che stanno seguendo il caso, Brad sta collaborando pienamente alle indagini.

Il popolo del web, sconvolto dalla notizia, si chiede come sia possibile. Ebbene pare proprio che non meno di qualche settimana fa Pitt sia stato visto inveire contro i propri bambini su un jet privato che ospitava l’intera famiglia, compresa la madre. In particolare, alcuni testimoni parlano di abuso di alcol, sfuriate, urla e imprecazioni verso uno dei minori.

Un caso delicato quello della famiglia Pitt-Jolie che mette a repentaglio non solo il rapporto tra i due coniugi, ma anche e sopratutto quello con i figli. Infatti, la Jolie nella causa per il divorzio ha presentato dei documenti per l’affido esclusivo dei suoi sei bambini.

Secondo il sito TMZ, una fonte molto vicina alla coppia, avrebbe dichiarato: “Lui sa di non aver commesso nessun abuso, sta prendendo la cosa molto seriamente. E’ solo dispiaciuto che le persone coinvolte stiano continuando a metterlo nella peggior luce possibile”

Gli attori si sono conosciuti nel lontano 2005 sul set del film “Mr & Mrs. Smith” da lì in poi la coppia non si è mai più separata. Almeno fino ad oggi….

matrimonio Angelina e Brad
2014 Matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME