Dragon Ball Super arriva su Mediaset: ecco quando verrà trasmesso da Italia 1

0

La Toei Animation ha annunciato ufficialmente che il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto su Italia 1 e Italia 2.

Dragon Ball Super è stato trasmesso in Giappone a partire da Luglio 2015, noi dovremo aspettare ancora un po’, infatti anche se ancora non è stata rilasciata una data precisa della messa in onda, sappiamo che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017.

In essa vi sono, oltre le vicende successive alla comparsa di Majin bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z, anche i due film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di F”. Dragon Ball Super, sarà quindi non solo un remake della sega di Dragon Ball (che è arrivata al suo quinto capitolo), ma anche e sopratutto un modo per poter introdurre due nuove vicende davvero interessanti.

Ci sarà infatti “La saga del sesto Universo” in cui vedremo il Dio della distruzione del sesto Universo, Champa e Vados che organizzano un torneo tra i diversi universi e Bills. Inoltre, sarà affrontata anche la “Saga di Trunks del futuro” Future Trunks avvertirà i guerrieri di Z dell’arrivo di un pericolo che prende il nome di Black Goku.