venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super: ecco info e anticipazioni sugli episodi di Marzo!

Dragon Ball Super: ecco info e anticipazioni sugli episodi di Marzo!

Universo 6 contro Universo 7!

Dopo la saga dedicata alla resurrezione di Freezer la quale è tratta di conseguenza dall’ultimo film di Dragon Ball, è apparso il fratello di Beerus, di nome Champa, anch’egli Dio della Distruzione dell’Universo numero 6.

E’ cominciata quindi la saga inedita di Dragon Ball Super incentrata sul torneo Budokai Tenkaichi tra l’Universo 6 e 7. Se l’Universo 7 (Beerus) vincerà, Champa dovrà consegnarli leSuper Sfere del Drago, diversamente se l’Universo 6 (Champa) vincesse, Beerus dovràconsegnargli la Terra, al solo scopo di appropriarsi del cibo squisito che il pianeta possiede.

Si sono stabilite le fazioni e Beerus ha scelto nel suo team: Goku, Vegeta, Piccolo, Majin Bued un personaggio inedito che lo stesso Beerus dichiara essere il più forte dell’Universo, persino più di Goku, di nome Monaka dall’aspetto strano e passivo ma che nasconde sicuramente qualcosa di speciale.

Mentre Champa ha scelto nel suo team i seguenti personaggi provenienti dal sesto Universo e in più tutti quanti inediti: Hito, Kyabe (Cabba), Frost, Botamo e Magetta.

Il torneo è cominciato e Goku dopo aver vinto contro Botamo, ha subito la sconfitta contro un subdolo Frost, il quale di discendenza del pianeta di Freezer, si dimostra dapprima buono, signorile e molto sportivo e in queste fattezze sconfigge Goku per dare spazio alla volta di Piccolo e qui si scopre il doppio gioco di Frost, il quale ha le stesse malvagie intenzioni di Freezer difatti riesce ad eliminare anche Piccolo ma con l’ausilio di un arma che non è ammessa, quindi trasgredendo le regole.

Con l’accordo di entrambe le divinità, Frost rimane in gara, ma adesso dovrà fare i conti con un non poco infastidito Vegeta, il suo prossimo avversario.

Arriviamo dunque alla news, sono stati confermati i titoli dei nuovi episodi di Dragon Ball Super per Marzo 2016 i quali vedono appunto Vegeta, il protagonista.

Eccoli di seguito:

  • 6 Marzo – #34 – “Piccolo VS Frost; punta tutto sul Makankosappo”! (Già andato in onda domenica scorsa)
  • 13 Marzo – (Nessun episodio previsto)
  • 20 Marzo – #35 – “Tramuta la rabbia in potere! Il zenkai battle di Vegeta”
  • 27 Marzo – #36 – “Un inaspettato ed ingannevole nemico?! L’esplosione di rabbia di Vegeta!
  • 03 Aprile – #37 – “Il titolo non è stato ancora rivelato”
  • 10 Aprile – #38 – “Ecco l’ultimo guerriero del sesto Universo: Hit, il più possente degli uomini”.

Dal momento che questa saga inedita ha anche una versione manga, è possibile prevedere quali saranno gli scontri previsti.

Cosa succederà adesso nel torneo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 34.

Fonte: saiyanisland.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME