venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super sottoposto ad incessanti critiche: ecco perché!

Dragon Ball Super sottoposto ad incessanti critiche: ecco perché!

È da quando è iniziato che le polemiche sull’animazione di Dragon Ball Super vanno avanti. Ecco cosa ha detto il suo produttore Norihiro Hayashida.

Dragon Ball Super ha superato i trenta episodi e, nonostante sia seguitissimo dai fan di tutto il mondo, è anche al centro di furiose polemiche per la sua storyline che non convince ma, soprattutto, per l’animazione da molti giudicata pessima.Anche Akira Toriyama ha criticato questa nuova saga di Dragon Ball – nonostante anche lui abbia lavorato alla sua realizzazione – dicendo che però è così affezionato ai suoi protagonisti che non riesce proprio a lasciarlo andare. L’animazione di Dragon Ball Super viene criticata sin dal primo episodio e le prime cause furono imputate al fatto che i giovani animatori dell’industria giapponese non venivano pagati abbastanza, cosa che li spingeva a fare un lavoro scadente.Intervistato dal sito AnimeClick però, è intervenuto sulla questione Norihiro Hayashida, il produttore di Dragon Ball Super, che ha chiarito tutta la faccenda.

Secondo Norihito Hayashida in realtà il problema di un’animazione di Dragon Ball Super è stato un po’ sovrastimato“Le critiche che abbiamo ricevuto sono state un po’ troppo eccessive. Alcune persone hanno messo alcune sequenze video che sembravano brutte su Internet e le persone si sono focalizzate solo su quelle invece di guardare la serie nel suo complesso. Non si può criticare un intero prodotto basandosi solo su quelle poche sequenze. Gli animatori responsabili per quelle scene sono dei novellini che hanno appena iniziato a lavorare a questi livelli nel settore, il che significa che le loro capacità si stanno sviluppando adesso. Ad ogni modo, sono dei buoni animatori, e ancora non capisco perché se la sono presa fino a questo punto”. Cosa ne pensate? Dragon Ball Super è stato criticato troppo duramente finora?

Fonte: melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME