venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipEcco il segreto di Belen Rodriguez contro la cellulite

Ecco il segreto di Belen Rodriguez contro la cellulite

La showgirl Belen Rodriguez ha svelato a tutti il suo segreto di bellezza. Non solo palestra ma anche una terapia particolare che è nata negli Stati Uniti tra le star internazionali per poi spopolare tra le show girl italiane tra le quali per esempio anche Ilary Blasi.

La Rodriguez ha infatti postato qualche giorno fa una stories nella quale si mostra in bikini intenta ad iniziare il suo trattamento. Il nome di quest’ultimo è crioterapia. Si tratta di una terapia appunto che avviene a -80 gradi.

Le star dovrebbero resistere per pochi minuti a queste temperature molto basse. Questo gioverebbe al corpo impedendo per esempio la  fuoriuscita di cellulite e bruciando molte calorie in una sola volta.

Oltre a questi vantaggi ce ne sono anche tanti altri per il corpo: è utile a velocizzare il metabolismo, tonificare i tessuti e rigenerare le cellule ed effetti vasocostrittivi e vasodilatatori. Basterebbero infatti soli 3 minuti a – 160 gradi per bruciare almeno 800 calorie.

Aiuterebbe anche a smaltire l’acido lattico e a recuperare l’affaticamento. Ovviamente, essendo estremo come trattamemto, necessita di alcune precauzioni prima. Per esempio coprire bene mani e orecchie ma anche piedi e vie respiratorie e soprattutto non superare il tempo necessario indicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME