ESCLUSIVA- Elena Daniele:”Lavoro come blogger ed ho frequentato corsi di recitazione a Roma, sperando di poter realizzarmi presto nel cinema “

0
Elena Daniele

In esclusiva per Dailynews24 la blogger Elena Daniele.

Ci racconti chi è Elena Daniele.
Sono una normalissima ragazza foggiana di 25 anni cresciuta da genitori molto presenti e con due sorelle con le quali ho un rapporto bellissimo.
Mi definisco generosa, determinata e sognatrice  ma con gli occhi ben aperti. Da circa tre anni lavoro come blogger ed ho frequentato corsi di recitazione a Roma, sperando di poter realizzarmi presto nel cinema.

Come è nato il tuo lavoro di blogger/ influencer?
E’ nato tutto per caso. Mi è sempre piaciuto far foto e ricordo che utilizzavo i filtri di instagram per modificarle . Da li ho iniziato a postare frequentemente, riscontrando molto seguito. Mi chiedevano dove avessi acquistato il capo indossato e che marca fosse.
Intanto i follower aumentavano e le prime collaborazioni si fecero avanti, ed eccomi qui!

Quali sono le tue passioni?
Ovviamente il cinema è la mia più grande passione ma anche la lettura e la cucina  . In fin dei conti recitazione e lettura mi attraggono per le stesse ragioni, si entra nella storia immedesimandosi a pieno in quello che esprimono i personaggi.  La passione per la cucina invece è stata ereditata dalle mie nonne e  da buona forchetta e tipica ragazza del sud , non posso che dilettarmi nei lunghi pranzi domenicali.

Che rapporto hai con i social network?
I social sono entrati prepotentemente nella nostra vita . Tutti noi usiamo almeno un social , chi più , chi meno . Per quanto mi riguarda , cerco di utilizzarli con moderazione anche se con il mio lavoro è impossibile stare tanto senza telefono e soprattutto senza instagram.

Sei seguitissima sui social . Come gestisci tutta questa popolarità ?
Si sono seguitissima è vero ma non sono cambiata. Questa è la  parola chiave , restare con i piedi per terra . Gestisco il tutto come ho sempre fatto continuando ad interagire con chi mi segue , consigliare look . Non vorrei mai fare diversamente , devo tutto a chi mi segue .

Hai molti ammiratori. Quali caratteristiche deve avere la tua persona ideale ?
Si, ho ammiratori molto gentili e soprattutto non dicono mai parole di troppo(ride) .
La persona ideale deve amarmi a 360 gradi. Amare in primis i miei difetti e il mio lavoro.
Deve essere galante come gli uomini di un tempo e soprattutto deve farmi ridere ! Odio la monotonia.

Qual è il tuo sogno nel cassetto ?
Trovare un equilibrio, serenità che mi porti a realizzarmi a pieno nel lavoro . Inoltre vorrei crearmi una famiglia.
Mi immagino con tre figli e un cane per casa.


Quali sono i tuoi progetti futuri?
Continuare a studiare e perfezionarmi. C’è in cantiere un trasferimento ma questo ed altro lo vedrete sui social.

Gallery Elena Daniele