lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, il dettaglio sul collo del figlio Nathan: "Cosa sono quei...

Elisabetta Gregoraci, il dettaglio sul collo del figlio Nathan: “Cosa sono quei segni?”

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco hanno pubblicato dei video insieme ma i follower hanno notato dei dettagli sul collo del giovane

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco sono estremamente affiatati. La presentatrice e il figlio concepito con Flavio Briatore sono fortemente legati e completamente in armonia. Questo è evidenziato dai numerosi video sui social media. Nel più recente, condiviso su TikTok, li vediamo ballare su una canzone di Paky, un rapper molto popolare tra i giovani. Tuttavia, alcuni fan hanno notato un dettaglio sotto il collo del ragazzo.

Segni sul collo

Alcuni seguaci maliziosi hanno notato dei segni sul collo del giovane ragazzo. “Ma quei segni sotto il collo li ho notati solo io?”, scrivono alcuni. Il ragazzo ha solo 13 anni ma in molti hanno risposto: “A che età dovrebbe averli? a 90 anni?”.

Questo commento ha messo la parola fine alla polemica invitando tutti a riflettere su se stessi, senza giudicare o criticare. Nel frattempo, le foto che li ritraggono insieme, madre e figlio, conquistano tutti e ricevono numerosi like e commenti.

“Più guardo le vostre foto, più vedo quanto amore c’è nei vostri occhi”, si legge tra i commenti. E ancora: “Tuo figlio è molto più attraente di te”. In definitiva, oltre ad Elisabetta Gregoraci, sembra che i fan della presentatrice apprezzino anche suo figlio.

Del resto, i due si somigliano molto, anche se Nathan Falco ha ancora molto tempo per crescere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME