venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaEllen Pompeo dirigerà una puntata di Grey's Anatomy 13

Ellen Pompeo dirigerà una puntata di Grey’s Anatomy 13

Questa volta Ellen Pompeo, attrice protagonista della serie di successo Grey’s Anatomy, farà parte di una nuova avventura.

Pare infatti che questa volta Ellen sarà dietro la macchina da prese, anziché avanti per recitare il ruolo di Meredith Grey e avrà il compito di dirigere una puntata interamente da sola.

A confermarlo il sito TvLine che ha comunicato con grande entusiasmo la notizia del canale americano ABC! La serie nata dalla creatrice Shonda Rhimes non è nuova a questo “scambio di ruoli” da parte del cast. Come sappiamo, molte puntate sono state dirette o co-prodotte da altri attori del set, come ad esempio Kevin McKidd, Chandra Wilson e Debbie Allen.

La produzione non ha voluto svelare nessun particolare sulla puntata che Ellen dovrà dirigere, voci di corridoio confermano che l’episodio sarà, probabilmente girato ad inizio Febbraio e trasmesso in questa stagione verso la fine della tredicesima stagione.

Vedremo se Ellen sarà brava nelle vesti di regista come lo è in quelle di attrice!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME