sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, accusa dopo aver annullato un concerto: "È in vacanza in Egitto"

Elodie, accusa dopo aver annullato un concerto: “È in vacanza in Egitto”

Negli ultimi giorni a finire al centro della polemica social è Elodie. Dopo l’annuncio che vedeva l’annullamento del suo concerto a Teramo a causa di una tracheite, è spuntato un inaspettato retroscena. Stando a quanto scoperto da Alessandro Rosica, noto sui social come l’investigatore social, la cantante sarebbe volata in Egitto per una vacanza.

“È in vacanza in Egitto” – L’1 gennaio, Elodie si sarebbe dovuta esibire a Teramo. A distanza di poche ore dall’inizio dell’evento, la cantante ha annunciato l’annullamento della data a causa di una tracheite:

“Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre a influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Adesso devo davvero fermarmi”.

Dopo la notizia data dall’artista, ad intervenire è stato Rosica. L’esperto di gossip, infatti, ha rivelato che la cantante era volata in Egitto insieme al fidanzato Andrea Iannone. Per confermare questo scoop, l’influencer ha pubblicato uno scatto che ritrae l’ex volto di Amici sull’aereo.

La notizia è ovviamente divenuta virale, facendo finire Elodie al centro della polemica. Molti fan, infatti, sui social hanno iniziato ad esigere delle spiegazioni da parte dell’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME