sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaEmma Stone interpreterà Crudelia De Mon per la Disney?

Emma Stone interpreterà Crudelia De Mon per la Disney?

Se pur giovanissima, Emma Stone ha già una lunga carriera di cui vantarsi, attualmente infatti è impegnata al cinema nella commedia di Woody Allen: Irrational Man. Nonostante questo, la Disney è stata chiara, vogliono Emma Stone per la parte della cattiva più elegante e crudele delle favole Crudelia De Mon. La casa centenaria, a quanto pare vuole realizzare un remake del film d’animazione del 1961 “La carica dei 101”.

In ogni caso la Stone è in trattativa con la Disney e sembra che il regista Kelly Marcel, già scritturato per il capolavoro “Saving Mr.Banks” è al lavoro per la sceneggiatura, in modo che il film possa uscire entro l’anno.

Crudelia De Mon nel film del 1996

Ma i più curiosi dicono che si pensa piuttosto ad un origin story, ovvero ad una storia che racconti le origine e le malefatte di Crudelia prima che la vedessimo alle prese con i poveri cuccioli dalmata.

Nel 1996 John Hughes ha già pubblicato un live-action con protagonista Glenn Close nei panni di Cruella dal titolo “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera”, con un discreto successo.

Dopo il successo di Alice in Wonderland, Cinderella, Saving.Mr Banks e tra poco La Bella e La Bestia, la Disney torna a pareggiare i conti con un classico Disney davvero sensazionale. Vedremo se Emma Stone sarà all’altezza di questo nuovo e affascinante incarico.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME