venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva - Francesca Cioffi:"Del GF ho un ricordo bellissimo, per il futuro...

Esclusiva – Francesca Cioffi:”Del GF ho un ricordo bellissimo, per il futuro forse mi dedicherò a recitare”

Ha prima partecipato ad “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Alessandro Pess e poi è stata inquilina ad una edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Francesca Cioffi, napoletana classe ’86 che pare non abbia nessuna voglia di fermarsi nonostante si sia sposata da un anno. Abbiamo intervistato in esclusiva Francesca che ci ha rivelato le sue sensazioni al Grande Fratello e sui suoi progetti futuri.

Cosa Le è rimasto dell’avventura al Grande Fratello?
Sicuramente dell’avventura del GF mi rimane un ricordo bellissimo..è stata una delle esperienze più belle della mia vita, mi sono divertita e conosciuta ancora meglio. Ho avuto conferma delle mie certezze e ho capito i miei limiti.

È ancora in contatto con qualche Suo ex coinquilino?
Si certo, con alcuni ci sentiamo e ci vediamo!

Lei è molto seguita sui social: qual è il segreto del Suo successo?
Si fortunatamente sono abbastanza seguita..non so io perché,forse perché condivido cose semplici, la mia quotidianità,i miei lavori..forse alle persone piace che li coinvolga!

Lei si è sposata diversi mesi fa: cosa è cambiato nella Sua vita?
Sì, sposata da 1 anno! Bhè ho cambiato casa, ho imparato a cucinare…solo questo, il resto è rimasto lo stesso, sono molto abitudinaria!

Quali sono i suoi progetti futuri?
Ora ho preso parte ad un film che sto girando a Roma…mi piace recitare, forse mi dedicherò a questo… 😉

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME