venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Francesco Lo Moro:" Sono un ragazzo di 28 anni che aiuta le...

ESCLUSIVA-Francesco Lo Moro:” Sono un ragazzo di 28 anni che aiuta le persone a conoscere e comprendere il Network Marketing”

In esclusiva per Dailynews24 Francesco Lo Moro.

Chi è Francesco Lo Moro?
Un ragazzo di 28 anni. Innamorato dell’ Essere Umano, innamorato di tutto ciò che questo può fare quando riconosce il suo vero potenziale. Un sognatore. Un Ambizioso, un “malato” dello Sviluppo Personale e di tutta la Psicologia che vi è dietro.
Francesco Lo Moro è un ragazzo di 28 anni che aiuta le persone a conoscere e comprendere il Network Marketing. Un ragazzo che lavora ogni giorno nell’ informare una società non informata, dando opportunità di lavoro attraverso un piano di azione concreto.
La compagnia per la quale lavora offre cosmeceutici e nutraceutici consentendo il ringiovanimento cellulare.
Nasce come venditore all’ età di 18 anni, studia Personal Leadership nel 2015 e fino ad Ottobre 2016 lavora nella famiglia L’Oreal.
Parallelamente all’ attuale attività di Networker, sta per aprire un blog e collabora con vari brands in Instagram come influencer.

Cosa è il Network Marketing?
Il NM è un Sistema di Distribuzione che un’ Azienda adotta per far conoscere, acquistare e condividere il proprio prodotto/servizio.

francesco lo moro1francesco lo moro2
In che modo? Mettendo al centro di tutto i suoi Clienti Soddisfatti.
Mi spiego meglio:
Vi siete resi conto che oggi, il 90% dei nostri acquisti vengono influenzati dalla condivisione ed il consumo di altre persone molto spesso vicine a noi?
Vi siete resi conto che molte cose che già abbiamo comprato, derivano da una raccomandazione di una persona a noi cara di cui ci fidiamo e che già ne ha fatto uso?
Le Aziende del Futuro si sono accorte di come il Mondo dell’ Advertising (pubblicità) sia notevolmente cambiato, di come le pubblicità tradizionali (TV, stampa) abbiano sempre meno presa su chi le guarda e di come siano diventate sempre più indispensabili le raccomandazioni tra pari, basicamente chiamate “pubblicità passaparola”.
Perciò, in questa Nuova Economia, un’ Azienda che fa Network Marketing, paga in maniera del tutto proporzionale e meritocratica, chiunque decida di far conoscere e comprare, attraverso un sano e sensato consiglio.

Che importanza dà ai social network e sono utili per far conoscere il suo lavoro?
Purtroppo in moltissimi non capiscono che un social Network oggigiorno è la nostra estensione digitale, la vetrina globale della nostra persona.
Centinaia, migliaia di persone, guardano ogni giorno cosa pubblichiamo.
Ci osservano, ci giudicano, ci commentano, ci imitano oppure ci allontanano.
L’ attenzionalità da avere su di un Facebook, un Twitter, un Instagram deve essere molto alta, altissima, a patto che non ci interessi niente dell’ opinione pubblica, ma considerando l’ andamento lavorativo medio della nuova generazione, questa frequente non curanza a mio avviso è assurda.
Non solo nel mio caso, ma per la stragrande maggioranza, i social sono utilissimi per l’ aspetto professionale.
Non solo per chi ha un’ attività da far conoscere, ma anche per chi sta cercando un’ occupazione.
Vi invito in una semplice riflessione: una persona che cerca giusti dipendenti, qualora si affidasse ad un motore di ricerca come Facebook per guardarsi intorno, cosa penserebbe qualora capitasse sul vostro profilo?
Personalmente cerco sempre di veicolare più informazioni possibili ed utili a chi visita i miei profili.
Trovo importante la coerenza che ci deve essere tra ciò che dici di fare, ciò che fai e ciò che fai vedere.

francesco lo moro 4.1Quali sono i suoi progetti futuri?
Sono appena rientrato in Italia dopo un esperienza di 7 mesi in Spagna.
Per me il futuro vuol dire domani.
I miei progetti? Finire ciò che ho iniziato. Portare a termine i miei progetti avviati.
Aiutare tante persone nel migliorare la propria realtà, viaggiare perché arricchisce e spesso cambia in meglio il tuo IO, avere un bella famiglia.
Ah dimenticavo: ovviamente restare Giovane! 😉
Grazie ancora di cuore per avermi dato modo di raccontarvi qualcosa di me.
A presto.
F.L.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME