venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipEva Henger, l’appello su Instagram: “Mi riempie di insulti, ha plagiato mia...

Eva Henger, l’appello su Instagram: “Mi riempie di insulti, ha plagiato mia figlia”

È sconcertante l’appello che Eva Henger ha lanciato sul suo profilo Instagram. La donna si è lasciata andare ad un lungo sfogo, confessando la situazione con il fidanzato di sua figlia Mercedesz, Lucas Peracchi.

Eva ha voluto raccontare delle tante minacce e dei molti insulti che riceve dal genere. La cosa che, però, lascia senza parole è l’allontanamento della figlia. Le due, infatti, si sono sempre mostrate unite e complici.

“Non sopporto più gli insulti di questa persona” inizia così il discorso della Henger. “Se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa” ha detto la donna, parlando anche di un video in particolare dove Luca afferma “Pu**ana Eva”. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati”.

La show-girl ungherese ha anche svelato di non riuscire più a parlare con Mercedesz, sua figlia. Da quello che traspare, infatti, pare che la ragazza sia stata plagiata dal fidanzato.
“Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio che non la sento più. L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse”.

“I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi vengo insultata pesantemente da questa persona” ha poi concluso la Henger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME