venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloFazio lascia la Rai: la reazione di Rosario Fiorello a Viva Rai...

Fazio lascia la Rai: la reazione di Rosario Fiorello a Viva Rai 2

La decisione di Fabio Fazio ha scatenato molteplici interventi da parte del web e non solo. Sono stati diversi i colleghi che hanno commentato la scelta del conduttore. Lasciare la Rai per passare a Discovery è di sicuro una notizia che precede un notevole movimento social e televisivo.

“Che tempo che fa”, il noto programma condotto da 20 anni da Fazio, chiude ufficialmente. Questo passaggio a Discovery, porterà di sicuro nella vita del conduttore, un’aria di novità e l’arrivo di nuovi stimoli. Sarà stata la decisione giusta? In molti hanno commentato quanto condiviso dalle varie testate, tra questi Rosario Fiorello.

Il commento di Fiorello sul caso Fazio

Viva Rai 2 è diventato un programma seguitissimo, Fiorello si conferma un grande showman, un’artista poliedrico in grado di conquistare un numero elevatissimo di telespettatori.

Il giorno dopo della comunicazione sull’addio di Fazio, Fiorello ha mostrato al pubblico una foto scarabocchiata del conduttore con su scritto :“Che tempo faceva? Ciao Fabio ti vogliamo bene”.

Fiorello rivolgendosi a Biggio e Casciari si è lasciato andare ad un commento schietto e diretto: “Già immagino la riunione della Rai, c’è uno bravo e che ci fa guadagnare? Mandiamolo via“.

Il siparietto di Fiorello è proseguito nella stanza del nuovo Ad Rai, Roberto Sergio. Fiorello si è accomodato al suo posto e rivolgendosi a Biggio e Casciari ha detto: “Chi siete? Se siete bravi, vi mando via“.

Non si può dire che Fiorello non si sia schierato, apprezzando la bravura di Fazio e non concordando la scelta della Rai, di perdere un vero professionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME