lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez e Chiara Ferragni, terzo figlio o fine del matrimonio? Le ultime...

Fedez e Chiara Ferragni, terzo figlio o fine del matrimonio? Le ultime indiscrezioni

Nonostante il silenzio da parte di Fedez e Chiara Ferragni, il gossip continua a parlare di loro e del loro matrimonio. Si vocifera, infatti, che tra i due ci sia aria di crisi profonda. Nei giorni scorsi si sono aggiunte altri indiscrezioni che descriverebbero degli inaspettati retroscena inediti.

COSA STA ACCADENDO? – Da quando è scoppiato il caos sui Ferragnez, i diretti interessati hanno preferito non commentare gli ultimi rumor. A parlarne, però, sono state fonti vicino alla chiacchieratissima coppia. Stando a quanto riferito al settimanale Oggi, l’imprenditrice digitale e il rapper sarebbero in crisi da qualche mese, tanto da vivere in piani di casa separati:

“Di fatto la coppia vive separata da qualche mese: lui dorme al piano di sotto, in una stanza attigua allo studio di registrazione. Mentre lei vive al piano di sopra con i bambini”.

Il tutto sarebbe scoppiato poco dopo lo scandalo di Balocco, dopo che Federico avrebbe consigliato alla moglie di licenziare il suo manager, Fabio Maria Damato. La Ferragni, però, non ha affatto ascoltato la dritta del marito. Successivamente il giudice di X Factor ha deciso di partire per Miami, volendo prendersi una piccola pausa da questo periodo turbolento.

Le indiscrezioni, però, non finirebbero qui. Chiara Ferragni, infatti, per spostare l’attenzione sul pandoro-gate, avrebbe avuto due scelte: annunciare l’arrivo di un terzo figlio o la fine del suo matrimonio con Fedez. Nel dettaglio:

“Ma perché la sua immagine non subisca altri scossoni, la “responsabilità” deve ricadere su Fedez, colpevole di non aver ricambiato il sostegno ricevuto quando a lui fu diagnosticata la malattia. Avrebbe, è l’accusa, fornito un aiuto discutibile: prima una difesa sgangherata (con l’attacco ai giornali che, anziché dei femminicidi, si occupano di pandori). Poi un progressivo allontanamento. Fino all’autogol del podcast Muschio Selvaggio con Marco Travaglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME