sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, si cerca una nuova sistemazione? Le indiscrezioni

Fedez, si cerca una nuova sistemazione? Le indiscrezioni

Fedez, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione per affrontare la crisi con la moglie

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez continua a far discutere a distanza dalla finale di Sanremo. Pare che la coppia abbia discusso animatamente e che l’imprenditrice sia molto arrabbiata con lui, tanto da essere momentaneamente separati in casa. Non sappiamo se questa crisi sia una trovata pubblicitaria o pura realtà, ma le notizie corrono veloci.

L’indiscrezione di Vanity Fair

Stando poi a quanto riportato da Vanity Fair, pare che Chiara Ferragni e Fedez siano momentaneamente separati in casa: “Fedez dormirebbe sul divano di casa, in attesa di una riconciliazione”. Qual è la verità?

Finito il Festival su Instagram il silenzio: Fedez ha pubblicato alcune foto con gli artisti e un duro sfogo contro la redazione di Fuori dal Coro e un tweet di apprezzamento per la moglie. Chiara appare con chiunque, famiglia, amici, figli ma non il marito.

Sempre secondo la redazione di Vanity Fair, il rapper sarebbe alla ricerca di una sistemazione momentanea per superare la crisi. Tuttavia, la ricerca sarebbe complessa poiché Fedez vorrebbe appoggiarsi da alcuni amici, ma finora, non è riuscito a trovare nessuno disponibile.

Lo stesso rapper, durante la presentazione del nuovo podcast Wolf – Storie che contano, è apparso molto agitato tanto da balbettare continuamente: “Balbetto, non riesco nemmeno a parlare”. Sebbene sui social la crisi sembrerebbe apparentemente autentica, Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia, ha pubblicato una foto di Chiara e Federico assieme al tavolo del ristorante di Casa Cipriani a Milano. Qual è la verità?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME