sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFestival di Sanremo, lite tra Madame e Anna Oxa? La smentita

Festival di Sanremo, lite tra Madame e Anna Oxa? La smentita

Nelle ultime ore un altro gossip ha investito il Festival di Sanremo. Stando ad alcune indiscrezioni, tra Madame e Anna Oxa in gara sarebbe avvenuta una furiosa lite, smentita dopo poche ore.

FURIOSA LITE DIETRO LE QUINTE – Nelle scorse ore a finire nel mirino del gossip sono due cantanti in gara al festival. A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano che, tramite le sue IG Stories, ha rivelato:

“dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big”. Dopo pochi minuti ha svelato le iniziati delle due cantanti protagoniste del rumors, ossia “A. e M.”.

Successivamente, secondo nuove voci di corridoio, ad aver litigato furiosamente dietro le quinte del Festival di Sanremo sarebbero state Anna Oxa e Madame. Una voce che è stata subito smentita non solo dall’entourage delle due cantanti, ma anche dalla Rai.

La giovane artista in gara, dal canto suo: “lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano”.

Fonti vicino alla Oxa hanno confermato la smentita di Madame, affermando che le due non si sono mai incontrate. Inoltre Anna si sarebbe recata all’Ariston poco prima di mezzanotte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME