lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFlavio Briatore, niente San Valentino con Barbara D'Urso: ecco con chi è...

Flavio Briatore, niente San Valentino con Barbara D’Urso: ecco con chi è stato avvistato

A dispetto di quanto sostenuto recentemente da diversi rumors, Flavio Briatore ha trascorso San Valentino senza Barbara D’Urso. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, pubblicando gli scatti di quel giorno e che vedono protagonista il noto imprenditore.

NESSUN SAN VALENTINO CON LA D’URSO –  Poche settimane fa l’ex marito di Elisabetta Gregoraci è finito al centro della cronaca rosa, questa volta, però, non c’entra la showgirl calabrese. Stando ad alcuni rumors, Briatore aveva intrapreso un flirt con la D’Urso.

Sul presunto flirt con l’imprenditore si è espresso il noto volto di Mediaset. In una recente intervista a Verissimo, la donna ha così dichiarato: “Siamo usciti un po’ di volte con amici, lo trovo un uomo interessante”

Da quanto pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini, la realtà sarebbe diversa. In occasione del giorno degli innamorati, Flavio ha deciso di trascorrere la giornata ai Caraibi sul suo yacht. Dagli scatti pubblicati dal magazine, al fianco dell’imprenditore non c’è la conduttrice. Al suo posto ci sono stati alcuni amici e delle ragazze.

Che con la D’Urso si sia trattato di una breve parentesi romantica? Da quanto mostrato dal settimanale di Signorini una cosa sembra certa, ossia che Flavio Briatore è single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME