venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaFrancesco Renga: #ScriveròiltuonomeTour2017 nei palazzetti di tutt'Italia

Francesco Renga: #ScriveròiltuonomeTour2017 nei palazzetti di tutt’Italia

Arriva oggi la notizia per i numerosi fan del cantautore Francesco Renga che giungerà in tutti i palazzetti dello sport con il tour relativo all’ultimo disco “Scriverò il tuo nome”. Nel 2017, infatti, l’artista di Brescia girerà tanto e fortunatamente la sua musica risuonerà in città come Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna e Milano.

Francesco Renga, inoltre, ha già incontrato il proprio pubblico con gli instore iniziali per la pubblicazione del disco ma anche in due anteprime tenute al Mediolanum Forum di Assago di Milano (15 ottobre) e al Palalottomatica di Roma (22 ottobre). Lo show sarà riproposto, quasi alla stessa maniera, per la durata di circa due ore piene di musica. Tra i brani in scaletta non mancheranno i singoli recenti ma anche gli ormai classici della sua discografia come “Angelo”, “Raccontami”, “Traccie di te”, “Meravigliosa (la luna)” e “Cambio direzione”.  francesco-renga

Nonostante le ultime settimane siano un pò difficili per il mercato dei biglietti relativi ai concerti (vedi secondary ticketing), sappiate che da questo pomeriggio sono disponibili quelli per il “Scriverò il tuo nome tour” su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali. In rotazione radiofonica, da venerdì, ci sarà il nuovo brano dell’artista dal titolo “Migliore”. Esso segue la diffusione del precedente, “Il Bene” che ha ottenuto quasi 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME