sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Totti, a pranzo con Noemi Bocchi: lo stesso ristorante dove andava...

Francesco Totti, a pranzo con Noemi Bocchi: lo stesso ristorante dove andava con Ilary Blasi

Sebbene Francesco Totti e Ilary Blasi si siano lasciati da mesi, i due continuano a finire nel mirino del gossip. Questa volta a non sfuggire all’occhio attento degli amanti della cronaca rosa è stato il ristorante dove Totti ha pranzato con Noemi Bocchi, sua attuale compagna. Il locale, infatti, in passato è stato spesso frequentato dall’ex capitano della Roma insieme alla Blasi.

IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE AI FAN – In occasione della Festa della Liberazione, avvenuta il 25 aprile, Francesco e Noemi hanno deciso di pranzare fuori. A far discutere è stata la scelta della chiacchieratissima coppia su dove mangiare.

L’uomo e la sua compagna hanno pranzato al Terracina, Al Vicoletto, lo stesso locale dove Francesco ha spesso mangiato insieme all’ex moglie. A testimoniarlo è lo scatto che Biagio, il proprietario del ristorante, ha voluto condividere sui social. Ovviamente la foto è divenuta virale, finendo al centro delle polemiche.

Nell’immagine il ristoratore appare sorridente, intento a guardare l’obiettivo. Francesco Totti tiene in mano una boccetta, Noemi, invece, non alza lo sguardo dal suo smartphone. La foto è stata pubblicata una volta che l’ex calciatore e la compagna hanno lasciato il locale, evitando così la folla di fan.

Questa, però, non è la prima volta che Totti sceglie un locale legato alla sua storia con Ilary Blasi. In occasione del suo 46esimo compleanno, infatti, l’ex capitano ha deciso di festeggiare nel locale dove aveva chiesto alla conduttrice di sposarlo.

Per vedere lo scatto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME