domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi: "Vorrei che trovassimo un...

Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi: “Vorrei che trovassimo un equilibrio”

Francesco Totti è tornato a parlare dell'ex moglie Ilary Blasi in un'intervista al Corriere della Sera: ecco cosa ha detto

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera ed è tornato a parlare della sua ex moglie, Ilary Blasi. È passato circa un anno e mezzo dall’annuncio della separazione e i due hanno dovuto affrontare parecchie guerre in tribunale per i figli, per le case e per i rolex.

Il desiderio dell’ex calciatore della Roma

“Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”, ha esordito l’ex bomber della Roma. Dal loro grande amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). Proprio per tutelare il loro benessere, Totti vorrebbe trovare un equilibrio con Ilary.

“Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”, ha detto l’ex calciatore.

Lo sportivo, dunque, non rinnega il passato con la showgirl, anzi, nonostante tutto prova ancora dell’affetto e spera di risolvere queste intricate situazioni.

Un nuovo sogno

Francesco Totti ha parlato anche dell’addio al calcio e cosa vorrebbe fare in futuro. Il sogno dell’ex capitano? Avere un altro sogno da realizzare. “Realizzare un altro sogno. Prima ne avevo uno, e sono riuscito a trasformarlo in realtà. Vorrei averne un altro, lo sto cercando”, ha concluso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME