domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Alessio Falsone al centro delle polemiche: il pubblico chiede provvedimenti

GF, Alessio Falsone al centro delle polemiche: il pubblico chiede provvedimenti

Fin dal suo ingresso nella casa del GF, Alessio Falsone è finito al centro dell’attenzione. A far discutere non è stato solo il suo rapporto con Perla Vatiero, che ha scatenato la gelosia di Mirko Brunetti, o il flirt con Anita Olivieri, ma anche il suo comportamento.

Gli atteggiamenti del gieffino  hanno scatenato l’indignazione del popolo del web. Il pubblico del reality, infatti, sta chiedendo a gran voce che la produzione del reality prenda seri provvedimenti per i modi di Alessio.

AL CENTRO DELLE POLEMICHE – Nelle scorse ore a far scoppiare il caos sul web sono state alcune uscite infelici di Falsone. Durante una chiacchierata con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, Alessio ha affermato:  “Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la”. 

Ovviamente questo termine non è affatto passato inosservato al pubblico che si è ovviamente indignato e ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti:  “Bestemmia. Arroganza. Frasi vergognose espresse sui social prima di entrare, tra razzismo e omofobia. Continuamente, stuzzica, polemizza e risponde con modi schifosi. Dire che è ora che questa persona venga sbattuta fuori”.

A far infuriare ancora di più i fan del programma sono stati i modi che Alessio ha utilizzato nei confronti di Perla. Se prima tra i due gieffini si era instaurata una forte amicizia, negli ultimi giorni la Vatiero ha voluto prendere le distanze da Falsone. Questo atteggiamento della gieffina non è affatto piaciuto al ragazzo che l’ha attaccata duramente.

Sempre nello stesso giorno il ragazzo ha tentato di avvicinarsi all’ex volto di Temptation Island, venendo però respinto da quest’ultima. Nel vedere l’atteggiamento di Perla, Alessio ha replicato con battute di dubbio gusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME