sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, entra un nuovo concorrente per la gioia di Perla Vatiero

GF, entra un nuovo concorrente per la gioia di Perla Vatiero

Nella casa del Grande Fratello continuano le dinamiche. Il triangolo Mirko, Perla e Greta sta appassionando milioni di telespettatori. I ragazzi sono diventati noti durante la partecipazione a Temptation Island, dove Mirko e Perla si sono presentati come una coppia in crisi e Greta come tentatrice.

Il programma è finito con la nascita di una nuova coppia, quella formata da Mirko e Greta. Dopo diverse frecciatine sui social che hanno visto protagonisti tutti e tre i ragazzi, Mirko ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato i dubbi e le crisi del ragazzo nei confronti di Greta e Perla, ha chiesto a Perla di diventare concorrente ufficiale e successivamente a Greta.

Al momento tutti e 3 i ragazzi si ritrovano a convivere h24 nella casa e la situazione è davvero complicata. Mirko non è chiaro con se stesso e con il pubblico, non facendo trasparire se il suo cuore è ancora legato a Perla o a Greta.

L’ingresso di Luca Vetrone

Sono tantissimi i fan che seguono Perla e che difendono la ragazza notando che nella casa tra Mirko e Greta probabilmente c’è ancora del tenero. Un nuovo ingresso però potrebbe cambiare le cose, visto che tra i nuovi ingressi c’è quello di Luca Vetrone.

Proprio Perla in casa ha raccontato di un incontro avuto con il bel modello: Io e Luca ci siamo conosciuti in amicizia, non è successo nulla ma posso dire con tranquillità che è un bellissimo ragazzo”.

Che cosa succederà dopo l’ingresso del nuovo concorrente? Probabilmente questa ventata di novità potrebbe schiarire le idee a Mirko e permettere a Perla di distaccarsi da questo triangolo diventato negli ultimi giorni, molto complesso da gestire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME