domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSonia Bruganelli al timone di un nuovo programma televisivo

Sonia Bruganelli al timone di un nuovo programma televisivo

Sonia Bruganelli è stata per due anni consecutivi una delle opinionisti del Grande Fratello. Il suo modo tagliente e spesso incisivo di commentare quanto succedeva nella casa ha visto i telespettatori schierati in due fazioni ben distinte: da una parte quelli che sostenevano la bella opinionista e dall’altra, una fetta di popolazione che non ha mai condiviso il modo di lavorare della Bruganelli.

Ad ogni modo dopo due anni di partecipazione, Sonia ha lasciato il posto a Cesara Buonamici e nella sua vita non sono mancati molteplici cambiamenti. Proprio pochi mesi fa infatti, Sonia e Paolo Bonolis hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dall’intervista rilasciata a Vanity è apparsa la sofferenza di Bonolis e la razionalità della Bruganelli. Entrambi ad ogni modo hanno dichiarato il bene e l’affetto che ancora li lega e che li legherà per sempre visti anche i loro figli.

Sonia Bruganelli ritorna in televisione

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Sonia ritorna in televisione con un nuovo format. Quest’ultimo nasce con l’idea di dare vita a nuovi podcast e i racconti delle mamme in difficoltà, donne che contattano Sonia anche privatamente.

Il programma sarà trasmesso oltre che sui canali Sdl.tv anche su Mediaset infinity. “I libri di Sonia” sarà un programma che mixerà la buona lettura ed il buon vino, come dichiarato dalla Bruganelli: “Avremo scrittori impegnati, che hanno raggiunto grandi traguardi e vinto premi importanti, ma anche libri pop, più leggeri. Questo programma mi tocca il cuore, per me ha un valore molto importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME