venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVGF Vip, lo spiazzante scivolone di Malgioglio: scoppia il caos sul web

GF Vip, lo spiazzante scivolone di Malgioglio: scoppia il caos sul web

A spiazzare gli utenti del web e fan del GF Vip è stata l’inaspettata domanda che Cristiano Malgioglio ha rivolto a Giacomo Urtis. Le uscite del paroliere infatti potrebbero compromettere il reality.

LO SPIAZZANTE SCIVOLONE – Uno dei concorrenti tanto attesi è stato sicuramente Malgioglio. Già durante la sua esperienza passata all’interno della casa più spiata d’Italia, l’artista aveva conquistato una grande fetta del pubblico. Prima della sua eliminazione, avvenuta venerdì sera, Cristiano si è lasciato andare ad una spiazzante rivelazione.

È accaduto durante un momento di relax, mentre i due erano intenti a chiacchierare. Ad un certo punto, l’oramai ex concorrente ha chiesto al chirurgo quante fossero le puntate stabilite nel contratto. Davanti a questa domanda, Urtis è rimasto in un primo momento confuso, chiedendogli se si riferisse alle puntate trascorse dentro la casa fino a quel momento. Malgioglio ha continuato, spiegando di riferirsi alle puntate scritte sul contratto. Davanti a tutto ciò, il programma ha subito cambiato inquadratura.

Nonostante tutto, però, niente è sfuggito agli attenti telespettatori. Sul web è infatti scoppiata la bufera, facendo divenire virale il breve videoclip.

IL REALITY HA PERSO CREDIBILITÀ? – Non è un mistero il fatto che ogni concorrente abbia firmato un contratto prima di entrare nella casa. Tuttavia, sarebbe davvero strano se nel contratto fossero incluse simili clausole. Davanti a ciò, infatti, il GF Vip potrebbe essere accusato di truccare i risultati del televoto. Come si comporterà la redazione davanti a questa bufera? Per vedere il video, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME