lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, nuovo amore per Biagio D'Anelli: mano nella mano con un...

GF Vip, nuovo amore per Biagio D’Anelli: mano nella mano con un ex volto dell’Isola dei Famosi

Da quanto emerso nelle ultime ore, Biagio D’Anelli, ex volto del GF Vip, avrebbe un nuovo amore. L’uomo, infatti, è stato avvistato mano nella mano con un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: Arianna David.

MANO NELLA MANO CON ARIANNA – Durante l’ultima edizione del GF Vip, Biagio ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia a reality già avviato. Proprio dentro la casa ha conosciuto Miriana Trevisan con cui aveva avviato una storia d’amore.

Una volta eliminata anche Miriana, la relazione si è interrotta bruscamente. La fine della love-story è stata al centro non solo dell’attenzione del gossip, ma anche delle critiche del pubblico. Stando a quanto appreso recentemente, l’opinionista di Barbara D’Urso avrebbe già voltato pagina.

La pagina Instagram Pipol ha lanciato l’ultimo scoop su Biagio. Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex gieffino sarebbe stato avvistato mano nella mano con l’ex Miss Italia Arianna David:

“L’ex Miss Italia Arianna David Biagio D’Anelli, reduce dall’ultima edizione di ‘Grande Fratello Vip’, si sono presentati all’evento Alessandro Nomellini Awards 2022 mano nella mano. I due hanno percorso il red carpet insieme senza separarsi nemmeno per un solo istante. Hanno proseguito la serata tra abbracci e brindisi. Solo amicizia o qualcosa di più?
L’ex Miss Italia e opinionista di Pomeriggio 5 è sposata con David Liccioli”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME