venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: "Presto per il matrimonio..."

GFVip, Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Presto per il matrimonio…”

La coppia, ospite da Verissimo, ha parlato del futuro

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più protagonisti sui social, soprattutto dopo la partecipazione del ragazzo al Grande Fratello Vip. I due sono stati invitati a Verissimo e hanno parlato del futuro che li attende, tuttavia, l’ex tronista ha fatto una confessione inaspettata.

ANDREA ZELLETTA PARLA DEL GFVIPI primi due mesi sono stati difficili per me…Avere tante persone con una carriera televisiva molto lunga mi ha reso tutto molto difficile…Alla lunga è uscita la mia parte ironica…” ha ammesso Zelletta a Silvia Toffanin. Inoltre, l’ex tronista ha dichiarato di essere molto orgoglioso del percorso fatto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Andrea Zelletta ha anche parlato della bellissima sorpresa fatta da suo padre, con il quale ha sempre avuto un rapporto molto freddo. Finalmente sono riuscito a dirgli che gli voglio bene…Mi ha dato tanta serenità…” ha svelato il ragazzo felice dell’esperienza.

LE DICHIARAZIONI SUL MATRIMONIO CON NATALIA – Zelletta e Natalia Paragoni sono una coppia da due anni e si sono conosciuti a Uomini e Donne. I due appaiono davvero affiatati e innamorati e la domanda sul matrimonio è uscita naturale alla conduttrice di Verissimo. Tuttavia, il ragazzo ha stroncato il discorso sul nascere.

“Ti dico la verità…Il matrimonio mi piacerebbe, però c’è tempo…Siamo giovani, mi piacerebbe fare come i miei genitori…Vorrei però sposarmi e fare dei figli prima dei 30 anni…” ha ammesso Zelletta, spiegando di avere ancora tempo e di non affrettare le cose. Vi piacciono come coppia?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME