venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e Andrea Damante: nuovo bacio in pubblico

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nuovo bacio in pubblico

La storica coppia di Uomini e Donne, i cosiddetti ‘damellis’, composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante, torna a far parlare ancora. Sembrerebbe che i due non vogliano, non si sa per quale motivo, ufficializzare la loro relazione, che negli ultimi mesi, e ne siamo sempre più convinti, è diventata sempre più intensa.

Giulia e Andrea: dov’eravamo rimasti

La celebre coppia, tanto amata dai fan, si era lasciata qualche anno fa a causa di un probabile tradimento di lui con una storica corteggiatrice del programma pomeridiano più visto di canale 5. I riavvicinamenti, però, in questi mesi non sono mancati. Ciò che non manca, c’è da aggiungere, sono le smentite dei ragazzi. Infatti, nessuno dei due sembrerebbe voler non dar adito alle voci che circolano sul loro presunto ritorno di fiamma. Anzi, si lasciano anche fotografare insieme. Ricordiamo, infatti, che qualche settimana fa il settimanale ‘Chi’ aveva colto in flagrante i due mentre si scambiavano un appassionato bacio per le strade di Milano. Ecco la foto di cui parliamo:

Giulia, Andrea e il viaggio ‘galeotto’

Galeotto fu il viaggio per la coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che in seguito ad un viaggio in Marocco col piccolo Santiago hanno poi ufficializzato il loro ritorno insieme e galeotto è stato il viaggio fatto negli Stati Uniti dai damellis. Tra i due giovani, infatti, sembra essere scattata la passione in seguito al viaggio fatto per il festival del Coachella.

Giulia e Andrea in volo verso Miami

Negli ultimi giorni, poi, la coppia è volata insieme a Miami. La De Lellis per dedicarsi alle presentazioni di una nuova linea di costumi da bagno ideata da lei, mentre Damante per i suoi nuovi progetti musicali. Nei giorni scorsi, però Andrea pare aver smentito l’interesse per Giulia in un’intervista (qui). Cosa che andrebbe sicuramente in contraddizione con i baci in pubblico mostrati in questi giorni. Tutto sembra essere molto chiaro: i due stanno ufficialmente insieme. Ora non ci resta che chiederci a quando la famosa ufficializzazione. I due non hanno scampo: non possono far altro che ammettere la loro relazione a tutti e mostrarsi al pubblico. Di certo i fan più accaniti non si dispiacerebbero, anzi ne sarebbero molto contenti. Allora cari damellis, attendiamo solo voi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME