sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si sono lasciati? La reazione del papà...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si sono lasciati? La reazione del papà di Giulia allo scoop di Corona

Nei giorni scorsi a far impazzire gli amanti del gossip e il popolo del web è stato lo scoop che Fabrizio Corona ha lanciato su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Davanti a questo gossip è intervenuto il papà dell’influencer italo-persiana, scagliandosi duramente contro quest’ultimo gossip.

LA REAZIONE DI PAPÀ SALEMI – Attraverso il suo portale Dillinger, Corona ha sganciato il suo ultimo gossip. Stando a quanto scoperto dall’ex re dei paparazzi, la love-story dell’amata e seguitissima coppia del GF Vip sarebbe giunta al capolinea. Se da una parte Giulia e Pierpaolo non hanno voluto commentare la notizia, a parlare è stato il padre dell’ex gieffina.

Attraverso le sue IG Stories, Mario Salemi, senza specificare l’oggetto della sua rabbia, ha dichiarato: “I cogl*** si dimostrano puntualmente per quello che sono e che valgono”. Sebbene l’uomo non abbia fatto alcun nome e cognome, in molti hanno ipotizzare che la storia fosse rivolta a Fabrizio Corona. L’uomo, oltre ad annunciare la fine della storia tra Pierpaolo e Giulia, ha dedicato parole per nulla belle a quest’ultima.

A prendere le parti di Giulia non è stato solo il padre, ma anche la madre. Fariba Tehrani ha chiaramente smentito il rumor dell’ex re dei paparazzi. L’ex naufraga ha voluto intervenire attraverso il suo account social, pubblicando alcuni scatti che hanno rassicurare i fan dei Prelemi.

Nelle sue IG Stories, l’ex volto dell’Isola dei Famosi ha pubblicato prima uno scatto che ritrae la figlia abbracciata al compagno, successivamente ha condiviso un altro che mostra Fariba insieme al genero. Stando ai genitori di Giulia, quindi, le cose tra lei e Pierpaolo andrebbero a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME