domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulio Raselli contro Alessandro Basciano: "C'è ancora qualcuno che crede a questo...

Giulio Raselli contro Alessandro Basciano: “C’è ancora qualcuno che crede a questo cialtrone?”

Giulio Raselli ha pubblicato delle frasi al vetriolo sui social contro Alessandro Basciano: ecco cosa ha detto l'ex tronista

Giulio Raselli ha nuovamente attaccato Alessandro Basciano. La fine della relazione tra l’ex vippone e Sophie Codegoni, avvenuta pochi mesi dopo la nascita della loro bambina Céline Blue, ha suscitato interesse e reazioni da parte del pubblico online, compresi personaggi famosi dello spettacolo e dei social media, soprattutto dopo le interviste rilasciate a Verissimo.

Sophie e Alessandro: storia finita e accuse reciproche

Come ormai in molti sapranno, sia Sophie che Alessandro sono apparsi nel salotto di Silvia Toffanin, dove hanno raccontato la propria versione dei fatti. Le insinuazioni di Codegoni riguardo a un presunto tradimento hanno scioccato i fan dell’ex coppia. Diversi personaggi VIP, compreso l’ex tronista di Uomini e Donne, si sono schierati contro Basciano, criticando duramente l’uomo.

Recentemente, Luzma Cabello, presunta amante del DJ, ha raccontato la sua versione dei fatti sulle pagine di Di Più, confessando di aver trascorso una notte d’amore con Alessandro a Ibiza e che lui le avrebbe detto di essere single.

Giulio Raselli contro Basciano

Poche ore fa, Giulio ha condiviso una storia su Instagram riguardante le dichiarazioni di Cabello, attaccando l’ex Vippone: “Nella mia vita ho spesso nutrito dubbi, ecco non sul fatto che sia andato a letto con questa ragazza. C’è ancora qualcuno che crede a ‘sto cialtrone che manco sa come è arrivato a guadagnare due soldi dallo spettacolo”.

Successivamente, con ogni probabilità attaccato sui social, Raselli ha continuato: “Mi scrivete in dm ‘sei invidioso che ne parli sempre’. Non sono manco invidioso di Elon Musk quando va a fare l’estratto conto, figuriamoci se lo sono di un cialtrone. Sono così, quando una persona mi sta sul c*lo non sto zitto e ve lo farò sempre sapere in questo mondo (soprattutto televisivo) che chi non sta alle regole viene fatto fuori. Ecco io dirò sempre ciò che sento e provo perché non sono uno senza palline, come quelli che per farsi amici tutti ne parleranno sempre bene pur pensando l’opposto. Senza p*lle ne é pieno, se vi piacciono non seguitemi”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME