venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGood Omens: David Tennant e Michael Sheen protagonisti della nuova miniserie approdata...

Good Omens: David Tennant e Michael Sheen protagonisti della nuova miniserie approdata su Amazon Prime Video

Good Omens è una miniserie britannico-statunitense basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil GaimanBuona Apocalisse a tutti!” del 1990 (Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch).

La serie è una coproduzione tra Amazon Prime Video e BBC Two diretta da Douglas Mackinnon e scritta da Gaiman.

Il cast di Good Omens è un cast a dir poco stellare e vede la partecipazione di: David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Anna Maxwell Martin, Josie Lawrence, Adria Arjona, Michael McKean, Jack Whitehall, Miranda Richardson e Nick Offerman.

Good Omens viene ambientata nel 2018 e segue la storia del demone Crowley (David Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen), che vivono entrambi sulla Terra sin dall’alba dei tempi in veste di rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso. Felici della propria vita tra gli umani, i due decidono di allearsi per evitare la venuta dell’Anticristo e con essa l’Apocalisse. Fortunatamente, a seguito di uno spiacevole equivoco, il figlio di Satana, Adam (Sam Taylor Buck), cresce ignaro di tutto in un piccolo villaggio immerso nella campagna inglese, in compagnia di una splendida famiglia. Riuscirà la strana coppia a evitare la fine del mondo nell’arco di una settimana?

La serie, che conta in totale 6 episodi, è già disponibile su Amazon Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME