sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCronaca esteraGoogle Destinations: nuova tipologia di agenzia viaggi

Google Destinations: nuova tipologia di agenzia viaggi

Google ha deciso di intraprendere una nuova strada con la creazione di una nuova tipologia di agenzia viaggi “Destinations” che attraverso numerosi filtri vi accompagnerà nella scelta delle vostre vacanze.

Ebbene sì, l’azienda americana attraverso un semplice click sul motore di ricerca Mountain View farà in modo che tutto ciò che desideriate, si avveri. Prenotare una settimana a Parigi o semplicemente un weekend in un’altra località italiana sarà velocissimo e conveniente.

I passaggi da effettuare con Google Destinations sono: cercare la destinazione scelta per il viaggio con accanto la parola “destinazioni” e in meno di un minuto ci sarà una descrizione dettagliata e totale del luogo selezionato. Di lì in poi, è tutto in discesa. Infatti, con gli appositi filtri (permanenza notti, budget, volo, alberghi e condizioni metereologiche ecc…) Google Destinations vi indirizzerà ai risultati più convenienti sia in termini di prezzo sia in termini di qualità.Google-Destinations

Ulteriore particolarità di questo servizio realizzato da Google, è la capacità di questo sistema fatto da click di interessarsi e interconnettersi anche alle passioni, agli hobby e agli sport del prenotante. In questo modo, Google Destinations raccomanda escursioni, gite, passeggiate, locali e ristoranti ma anche i luoghi storici e più interessanti della meta prescelta.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME