venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVGossip Girl, revival: si o no?

Gossip Girl, revival: si o no?

Ed Westwick, uno dei protagonisti di Gossip Girl, a Radio Times si è detto contrario all’eventualità di rivestire di nuovo i panni dell’affascinante Chuck Bass. “So che, negli ultimi tempi, molti show hanno fatto il proprio ritorno” ha iniziato così a spiegare l’attore, “Ho sentito che si è deciso di riprodurre Will & Grace, mentre di Una Mamma per Amica si è appena visto il revival. Tuttavia, è strano pensare ad un nostro ritorno. Pare ieri, l’ultimo episodio e la fine della serie” ha continuato così Westwick, dando la sua risposta alle voci riguardo a un possibile revival.
“Da allora, dal giorno in cui Gossip Girl è finito, non ho fatto abbastanza per potermi sentire a mio agio in un reboot. Ho dato tutto a quel personaggio, ma la serie è finita. Devo andare avanti”.

Alla notizia di un possibile revival- cinematografico o televisivo-  Blake Lively e gli altri attori si sono mostrati entusiasti. “Ci siamo divertiti tanto a lavorare e vivere a New York” ha così affermato l’attrice. “Sto cercando, oggi, di fare qualcosa che non ho mai fatto prima, ma se il revival fosse buono, se avesse senso, lo farei”.

Leighton Mester, l’amata Blair Waldorf, si è detta favorevole a un possibile reboot e, insieme a lei, anche Chace Crawford (Nate Archibald).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME