lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGR Vip, inaspettata segnalazione su Luca Salatino: "Super antipatico"

GR Vip, inaspettata segnalazione su Luca Salatino: “Super antipatico”

Nelle scorse ore a finire nel mirino dei social è stato Luca Salatino, ex volto di Uomini e Donne e dell’ultima edizione del GF Vip. Stando a quanto riportato da una recente segnalazione, l’ex tronista non si sarebbe comportato bene con una sua fan.

INASPETTATA SEGNALAZIONE – Il tutto ha avuto inizio da una segnalazione riportata da Deianira Marzano. Nelle sue IG Stories, l’esperta di gossip ha condiviso il messaggio che le è giunto da una sua fan che avrebbe incontrato Salatino.

Come si legge dal messaggio, la donna ha incontrato l’ex tronista mentre passeggiava sulla Rambla a Marcianise. Una volta riconosciuto il ragazzo, la follower si è avvicinata a lui, rimanendo però delusa dal suo comportamento.

Stando a quanto raccontato dalla fan della Marzano, lei si è avvicinata all’ex tronista per fare una foto insieme a lui. Luca, da quanto raccontato dalla fan, sarebbe stato molto antipatico con lei. Infatti, sarebbe stato abbastanza schivo e scontroso, dimostrandosi scocciato dal doverle parlare.

Visto il suo essersi dimostrato sempre solare e simpatico, la fan è rimasta delusa dall’incontro. Davanti a questa segnalazione, Deianira Marzano ha ammesso che Luca Salatino non starebbe affrontando un bel periodo. Da quanto scoperto dall’influencer, all’ex gieffino non starebbe andando bene nulla di quanto sperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME