venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello Vip, televoto annullato: un concorrente rischia la squalifica

Grande Fratello Vip, televoto annullato: un concorrente rischia la squalifica

Sembra proprio che uno dei concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip rischi la squalifica. Ad annunciarlo è il programma stesso, scrivendo un post sulla loro pagina Facebook dove annullavano il televoto in corso. Cosa è successo?

IL COMUNICATO SOCIAL – Tramite i social, la redazione del GF Vip ha fatto sapere che nel corso della puntata di questa sera 2 ottobre, verranno presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti di un concorrente. Proprio su Facebook, il reality ha scritto un comunicato dove annullava il televoto:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”.

Nonostante non sia stato fatto alcun nome, dai tanti post che hanno affollato il web si capisce che si tratta del giovane gieffino Denis Dosio. Cosa è successo?

DENIS DOSIO SQUALIFICATO? – La scorsa sera, durante una discussione con gli altri inquilini, la giovane star di Instagram si è lasciato sfuggire una bestemmia che non è affatto sfuggita ai telespettatori. Nell’udire l’esclamazione del ragazzo, gli inquilini si sono subito preoccupati, coscienti dello scompiglio che si sarebbe creato fuori dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME