venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13: la foto sospetta della Edwards

Grey’s Anatomy 13: la foto sospetta della Edwards

E’ Sarah Drew (April Kepner) ad infittire i sospetti tra i fan, dopo che ieri ha pubblicato su Istagram una foto per immortale la fine della tredicesima stagione.

Nella suddetta foto l’attrice Jerrika Hinton, indossa una cuffia non appropriata ad un medico, ma più ad un paziente pronto ad affrontare un’operazione. I fan hanno iniziato a gridare al pericolo. Nelle settimane passate abbiamo parlato di un presunto allontanamento da parte dell’attrice nella serie che, a detta di molti lascerà il suo personaggio nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Non sappiamo in quali circostanze il personaggio della Edwards, lascerà la serie. Quello che è certo è che l’attrice Jerrika Hinton non ha firmato nessun contratto che preveda la sua presenza in un’ipotetica quattordicesima stagione.

Jerrika Hinton interpreta la specializzanda Stephanie Edwards dal 2012. TvLine ha parlato di un progetto chiamato “Toast” in cui avrebbe dovuto figurare da protagonista. Un progetto della stessa Shonda Rhimes, poi in seguito cancellato dalla Abc.

Come decideranno di far andar via Stephanie Edwards?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME