venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: tutte le anticipazioni

Grey’s Anatomy 14: tutte le anticipazioni

La settimana scorsa in America è andata in onda l’ultima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie più longeva del canale ABC.

Gli attori sono pronti per la quattordicesima stagione della serie, già confermata dai produttori e dal canale da tempo. Pare infatti che le riprese inizieranno questo luglio per terminare ad aprile.

Come abbiamo visto dall’ultima puntata la specializzanda Edwards ha dato le dimissioni in seguito all’incidente che ha visto coinvolta lei e una bambina di otto anni. Inoltre ad infittire la trama c’è il ritorno di Megan, la sorella scomparsa di Owen Hunt, con cui Riggs aveva una relazione.

Cosa succederà nella quattordicesima stagione della serie?

Eliza Minnick il nuovo interesse amoroso di Arizona è stata licenziata, a quanto pare non c’è più posto per la dottoressa al Grey Sloan Memorial. Allo stesso tempo potremmo assistere a ben due intrecci amorosi, quello non ancora nato fra April-Jackson-Maggie e quello attuale che riguarderà senza ombra di dubbio Meredith-Nathan-Megan. Nella quattordicesima stagione assisteremo probabilmente anche al ritorno dell’ex marito di Jo Wilson, che Alex non ancora affrontato.

La vera domanda è: Come faremo a vivere tutto questo tempo senza Grey’s Anatomy? Per restare aggiornati sulle anticipazioni e le novità continuate a seguirci!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME