venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: ecco quando verrà probabilmente trasmesso in Italia

Grey’s Anatomy 14: ecco quando verrà probabilmente trasmesso in Italia

Il medical drama di Shonda Rhimes ha detto “arrivederci” anche in Italia, qualche giorno fa di fatti il canale Fox Life ha trasmesso l’ultimo episodio della tredicesima stagione della serie, dal titolo “Anello di Fuoco”.

Dopo aver assistito all’addio (o arrivederci?) della specializzanda Stephanie Edwards, i medici del Grey Sloan Memorial hanno dovuto fronteggiare un altro grande cambiamento, il ritorno della sorella scomparsa del Dr. Hunt.

Nell’ultimo episodio abbiamo infatti assistito in pochi minuti al ritorno di Megan e alla reazione di suo fratello Owen. Un altro personaggio ad essere personalmente coinvolto in questa nuova vicenda e il novellino Dr. Riggs. Nathan, dopo aver tentato in tutti i modi un approccio con la neo vedova Meredith Grey, è corso dalla sua ex fidanzata lasciandosi una Meredith commossa alle spalle.

“Se fosse stato Derek, sarei già lì”

Ma quando tornerà la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy su Fox Life? 

L’attore che interpreta il Dr. Owen Hunt, ha annunciato qualche settimana fa il ritorno della serie in America intorno al 21 Settembre, quindi la serie in Italia dovrebbe tornare nel mese di Novembre sul canale Fox Life.

Curiosi di scoprire come andrà a finire?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME