sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, le dichiarazioni d'amore più belle

Grey’s Anatomy, le dichiarazioni d’amore più belle

Ammettiamolo, quante volte abbiamo usato delle frasi, dei modi di dire o semplicemente dei gesti fatti dai personaggi di Grey’s Anatomy verso le persone che amiamo?

Cosa c’è di più bello che dire alla propria migliore amica: “sei la mia persona” e capirsi immediatamente dinanzi allo stupore della gente? Un gesto imbattibile, come lo sono quelli dei personaggi che compongono quel complicato puzzle creato da Shonda Rhimes.

Ripercorriamo assieme le dichiarazioni d’amore più belle e una volta che avrete finito di leggerle tutte, taggate la vostra anima gemella, un vostro amico, la vostra mamma e dichiarate loro il vostro amore con una di queste citazioni:

  • “Sei venuto qui, hai sciolto la mia corazza di ghiaccio, mi hai fatto innamorare e non so. Non riesco a respirare se non ci sei tu.”
    “Possiamo farcela, non devi far altro che incontrarmi a metà strada, devi solo dire di sì”
    “Sì”
  • “Io scappo ok? Quando le cose si fanno difficili io me ne vado. Forse perché sono figlia di un militare e ci spostavamo ogni 18 mesi, forse non ho mai imparato ad impegnarmi, ma sono qui adesso e resto qui per lottare in modo che tu sappia che io tengo a questa storia. Io non sono perfetta ma nemmeno tu, vogliamo parlare di difetti? Per esempio non saper perdonare, ad un certo punto dovrai perdonarmi, e tanto vale farlo subito. Perché io sono innamorata di te, Calliope, e tu sei innamorata di me e chiedo solo che tu mi dia un’altra chance.”
  • “Ho mentito. Non sono fuori dal nostro rapporto. Ci sono dentro. Talmente tanto che sono umiliata perché sono qui a supplicare…Sta zitto! Tu dici Meredith e io urlo! L’hai dimenticato? Ok. Ecco qui. La tua scelta è semplice. Lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna ma vedi, io ti amo in un modo veramente incredibile. Cerco di amare i tuoi gusti musicali. Ti lascio l’ultimo pezzo di torta. Potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti. Per cui prendi me. Scegli me. Ama me.”
  • “Io ti amo, April. Ti ho sempre amata. Amo ogni cosa di te, perfino le cose che non mi piacciono. E ti voglio con me. Ti amo e penso che anche tu mi ami.”
  • “Ti amo. Oh! Oh mio dio! Mi è uscito di slancio, mi è uscito dalla bocca come una specie di… Io, io ti amo. Dio, ‘ho ridetto! Io, io, io ti amo. Davvero. Io, io ti amo e ho cercato di non dirlo, mi sono sforzata tanto di reprimerlo e ignorarlo e non dirlo e Jackson è un bravo ragazzo. Sì, lui, lui è bello ed è più giovane di te e non ha nipoti o figli con la sua migliore amica lesbica, ed è un Avery e io gli piacevo, sai? Gli piacevo davvero. Ma non avrebbe mai funzionato perché io, io amo te. Ti amo talmente tanto e tu, tu sei dentro di me. Tu sei..tu sei come..tu sei una malattia! E’ come se fossi contagiata da Mark Sloan! E non riesco a pensare a niente e a nessun altro, non riesco a dormire, non riesco a respirare, non riesco a mangiare e ti amo. Ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno. Io, io, io… Io amo te.”
  • “Cerco una donna che abbia sofferto e capisca la sofferenza, al punto che non serve parlarne. Lei mi guarda e sa cosa provo, sa chi sono. E lo accetta. Non cerca di cambiare niente, non vuole cambiare niente. Ci sono miliardi di persone al mondo, ma penso che così ce ne sia una sola.”

Provate in ultimo, ad indovinare chi ha detto cosa!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME