domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipHeidi Baci, le dure parole su Varrese: "Lui mi ha rovinato il...

Heidi Baci, le dure parole su Varrese: “Lui mi ha rovinato il Grande Fratello”

Reduce dal turbolento e chiacchierato abbandono della casa del Grande Fratello, Heidi Baci è tornata a parlare dell’accaduto. Ai microfoni di Verissimo l’ex gieffina ha parlato della sua breve avventura nel programma, concentrandosi in particolar modo sul travagliato rapporto con Massimiliano Varrese.

“Lui mi ha rovinato il Grande Fratello” – Riguardo la sua decisione di interrompere il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, Heidi ha così dichiarato: “Sono contenta. Non tornerei indietro, è stata un’esperienza bellissima ma mi sentirei un pesce fuor d’acqua nel tornare. Non volevo questo epilogo ma è bella l’imprevedibilità della cosa“.

Inoltre, la ragazza ci ha tenuto a ribadire che il motivo dietro la sua scelta è stata la salute della madre. La Baci, infatti, ha spiegato che, ovviamente, ha messo al primo posto la salute di sua mamma:

“Ora sta meglio, la situazione è stabile, ma ci sono dei rimasugli perché ha avuto diversi attacchi di panico perché ha visto cose in me che non andavano bene. Si era resa conto che c’era qualcosa che non andava, io ero in difficoltà. L’ha turbata il fatto di vedermi piangere e non vedere la solita Heidi che riesce a gestire determinate cose e respingere situazioni che non ama“.

Nel parlare di Massimiliano Varrese, Heidi Baci ha ammesso come sia stato difficile convivere. L’ex volto del GF, inoltre, ha sottolineato come l’attore le abbia in un certo senso rovinato il suo percorso nel reality:

“Io non mi ero innamorata di lui. Sembrava, i sguardi c’erano ma la mia era solo curiosità e ricerca di complicità all’interno di un gioco. Il suo atteggiamento è diventato eccessivamente oppressivo. Massimiliano è una persona che a tutte le domande che gli si pongono risponde con altre domande e soprattutto ha colto i miei punti deboli. Ogni volta che chiedevo spazio, comprensione o cercavo spiegazioni lui tirava fuori il discorso della figlia che lo vede. “Che padre mi fai passare?” etc…E io automaticamente mi sentivo in colpa e volevo allontanarlo con tatto. Lì è iniziato il circolo vizioso. Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo”.

La ragazza ha poi parlato dello scontro avvenuto tra Varrese e Grecia Colmenares. Su quanto accaduto in puntata, la Baci ha dato ragione all’attrice:

Pure qui un altro errore, io non me la sentivo di dire una cosa del genere per non dare un’eccezione troppo negativa, per non farlo uscire male, ma ad oggi Grecia non ha sbagliato a dirlo. Più volte veniva a svegliarmi e toccarmi, ci può stare. Quella notte dormivo da mezz’ora e mi sono spaventata, l’ho respinto e lui ‘no devo parlare’ e io ‘non adesso, domani’ e Grecia ha visto tutta la scena, ma io l’ho espresso anche a Fiordaliso. I non mi rendevo conto, poi quando sono uscita e ho visto da fuori dei suoi atteggiamenti come quando tirava calci ai pouff  ho capito miei sentimenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME