domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, il duro attacco del fratello di Garibaldi contro Beatrice: "Incita odio...

GF, il duro attacco del fratello di Garibaldi contro Beatrice: “Incita odio e poi fa la vittima”

Come è oramai noto è scoppiata la prima coppia di questa nuova edizione del GF. Sembrava infatti che tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi fosse scoccata la scintilla, ma qualcosa tra i due si è rotto. Tra i due sono volate parole pesanti, tanto da spingere il fratello di Giuseppe ad intervenire sui social, scagliandosi contro la gieffina.

“Incita odio e poi fa la vittima” – È chiaro che oramai tra Giuseppe e Beatrice non scorra più buon sangue. Il bel legame che i due gieffini avevano instaurato si è incrinato dopo l’uscita di Samira Lui, occasione in cui il bidello ha ammesso di essere da sempre innamorato di lei.

Davanti alla rivelazione di Garibaldi, la Luzzi si è ovviamente sentita presa in giro dal ragazzo. Nonostante la fine della loro conoscenza, il rapporto tra i due si era mantenuto pacifico. A far infuriare l’ex volto di Vivere sono state le parole che il gieffino ha pronunciato alle spalle, una volta chiusa la loro storia.

Sfogandosi con Giampiero Mughini, Beatrice si è scagliata duramente contro il compagno d’avventura: “Ha fatto veramente tre, quattro giochi… non due, non uno, ne ha fatti di giochi capito? Pure quando tu mi dicesti “ah ma oggi col confronto con le ragazze in cucina ho saputo che hai alzato i toni” e invece io non li avevo alzati e ti ho detto: “chi te l’ha detto, Angelica?”. Mi hai detto “No, Giuseppe”. Ma quindi faceva veramente, cioè, mi giocava contro mentre stava con me! E poi ha detto “ah perché ci divertivamo la notte” ma cose abominevoli, ma proprio abominevoli. Si ha detto lui che ci divertivamo la notte perdonami “divertivamo la notte” è abbastanza chiara come cosa. Non è una persona carina, non è un bravo ragazzo, non è una persona leggera e un gran figlio de na mi*notta”.

Le parole della concorrente del GF sono divenute virali, non passando inosservate al fratello di Giuseppe, Nicola. Attraverso le sue IG Stories, il ragazzo ha deciso di intervenire, prendendo le difese del gieffino:

“Giuseppe ha fatto giochi”…. Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza… Perché doveva mettersi con una persona che considera “ignorante, stupido, diverso da lei, che ha 20 anni in meno”. Questa donna non vuole che le siano nominati per figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME