sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaI momenti migliori dei BAFTA Awards 2016

I momenti migliori dei BAFTA Awards 2016

La sera di San Valentino a Londra si sono celebrati i Bafta Awards 2016, un premio britannico che ricevono gli attori prima degli Oscar.

Per Leonardo Di Caprio la serata non è stata per niente deludente, il suo film The Revenant di cui è protagonista ha vinto ben cinque premi e ci fa sperare che Leo sia pronto finalmente per il suo primo Oscar.

Nella serata di San Valentino sono stati molti gli omaggi. Molti attori hanno sfilato sul red carpet con le proprie mogli ( Vedi Matt Damon o Eddy Redmayne). Durante le premiazioni invece c’è stato una breve e divertente kisscam che ha regalato dei momenti davvero unici.

I primi ad inaugurarla gli attori Stanley Tucci e Cuba Gooding. Jr che chiude con un bacio sulla testa di Tucci.

I secondi Leonardo DiCaprio e Maggie Smith a cui Leo ha rivolto un gentile bacio sulla guancia. Scalpore e applausi in sala per la dolce Maggie che ha ricambiato il bacio all’attore americano complimentandosi con lui.

I terzi l’attrice Julianne Moore e Bryan Craston che hanno insegnato un bacio passionale con accanto il marito della Moore.

I quarti ed ultimi, la stravagante Rebel Wilson e il comico Eddie Izzard  che hanno concluso la kisscam con un bacio che sembrerebbe piuttosto reale.

Tra i premiati l’italiano Ennio Morricone, l’attrice protagonista di Room Brie Larson, Kate Winslet come attrice non protagonista e il suo film Steve Jobs, Il caso Spotlight e Brooklyne miglior film britannico.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME