venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca esteraIl gufo delle nevi incanta il web

Il gufo delle nevi incanta il web

Il gufo delle nevi appare in Canada e sorvola Montreal. Sorprendente è stato per gli abitanti ma soprattutto per i sorveglianti che hanno visto l’uccello sfrecciare dinnanzi alle loro telecamere situate sulla Highway 40. La specie protetta in tutto il paese, rappresenta il simbolo del Quebec e indica saggezza. gufo delle nevi

La notizia, seguita dal video a testimoniare, è arrivata fino al Ministro dei Trasporti del Quebec, Robert Poeti che ha espresso la sua meraviglia e gioia attraverso i propri contatti social ufficiali con la parola “magnifica” a definire l’apparizione del gufo delle nevi.

L’animale si è materializzato in un panorama innevato che ha esaltato il suo fascino dai colori bianco e nero. Le sue grandi dimensioni hanno occupato tutta l’inquadratura delle telecamere di sicurezza ma sono riuscite ad immortalare un volo elegantissimo e magico. Ovviamente il video, se volete essere trasportati in un’altra dimensione, si trova in rete ed già uno dei più popolari. Un vero e proprio fenomeno virale che sta appassionando gli utenti di tutto il mondo.

Oltre ad essere ammirato, il  video ha riportato in luce anche il fatto che il gufo delle nevi è protagonista di una delle saghe più seguite di sempre: “Harry Potter” con tutti i suoi episodi cinematografici. E allora, è iniziata l’ironia che l’hanno fatto amare ancora di più e salire di visualizzazione.

gufo harry potter

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME