Il documentario prodotto da Netflix e firmato da Ilary Blasi continua a suscitare discussioni. L’uscita di “Unica”, nel quale la conduttrice espone la sua verità sulla conclusione del matrimonio con Francesco Totti, ha diviso nettamente l’opinione pubblica.
Da un lato, ci sono coloro che hanno elogiato la determinazione della donna nel gestire il divorzio senza concedere vittorie all’ex marito. Dall’altro, però, ci sono coloro che hanno criticato la decisione di Blasi di rendere così pubblico ogni dettaglio, accusandola di cercare un profitto dalla rottura con l’ex calciatore. Inoltre, al dibattito sembrano aver preso parte vari personaggi del mondo dello spettacolo.
Anna Foglietta stronca il docufilm
In occasione del nuovo film natalizio “Elf me”, Anna Foglietta ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair. L’attrice ha dedicato uno spazio alle sue relazioni, vecchie e presenti, concentrandosi sull’importanza della famiglia e parlando anche di tradimenti.
L’argomento, inevitabilmente, ha aperto il discorso relativo a Belen Rodriguez e Ilary Blasi. In particolare, Anna Foglietta ha espresso un parere sul docufilm “Unica” stroncando di fatto il prodotto targato Netflix.
Sebbene l’attrice capisca molto bene la difficoltà del tradimento e tutte le sue conseguenze, non ha comunque capito la necessità di parlarne così tanto sovraesponendo la vicenda: “Il tradimento, però, spiattellato così mi disturba enormemente. Credo che ci sia un limite, e che questo vada oltre. Insomma, non è la mia storia”.