sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, compleanno a Marrakech: al suo fianco il compagno Bastian

Ilary Blasi, compleanno a Marrakech: al suo fianco il compagno Bastian

In occasione del suo 42esimo compleanno, avvenuto ieri, Ilary Blasi è volata a Marrakech, in Marocco. Al suo fianco, come mostrato anche dalle IG Stories della conduttrice, c’è stato Bastian Muller, suo compagno da diversi mesi.

COMPLEANNO ROMANTICO CON IL COMPAGNO – A stupire gli utenti dei social è stato il compleanno della Blasi, avvenuto ieri 28 aprile. Per l’occasione, infatti, la presentatrice ha deciso di organizzare una cena romantica in Marocco, presso l’Almaha Marrakech Restaurant & SPA. La donna ha deciso di condividere con i suoi 2 milioni di follower i suoi festeggiamenti.

Al fianco di Ilary c’è stato il suo nuovo fidanzato Bastian. In una Instagram Stories caricata ieri sera, la donna si mostra mano nella mano con l’imprenditore tedesco. Successivamente è stata pubblicata una foto scattata dall’alto, in cui è possibile vedere i due intenti a trascorrere la loro cena romantica, circondati da suggestive lampade a terra. La cena a lume di candela è stata condivisa su Instagram anche dall’imprenditore tedesco: “Buon compleanno amore mio”.

Questo è stato il primo compleanno che la conduttrice ha festeggiato senza Francesco Totti. Dopo diversi mesi dall’annuncio ufficiale della fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso al fianco di Bastian. Inizialmente i due hanno preferito vivere la loro storia d’amore lontano dai paparazzi, ma da pochi mesi hanno deciso di rendere pubblico tutto.

LE FRECCIATINE DI ILARY – Dall’annuncio della sua separazione con Totti, Ilary non ha mai pubblicamente di questo argomento. Nonostante ciò, la donna è stata la vera protagonista della prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso della serata, infatti, la conduttrice ha lanciato diverse frecciatine all’ex marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME