sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, con Totti continua la guerra: "Presto saprete"

Ilary Blasi, con Totti continua la guerra: “Presto saprete”

La guerra dei Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere tutt'altro che risolta: ecco gli ultimi dettagli

La “guerra dei Rolex” tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere tutt’altro che risolta. Secondo Il Messaggero, ci sono stati sviluppi dopo l’ordine del giudice di restituire gli orologi in un accordo di “affido condiviso”.

Ilary Blasi avverte: “Presto saprete”

La conferma di tensioni latenti arriva dalla stessa Blasi, che è stata intervistata da Striscia la Notizia durante la consegna del primo Tapiro d’Oro della stagione del programma satirico, andato in onda ieri sera su Canale 5. Quando le è stato chiesto, ha sussurrato: “Presto saprete”.

Si dice che Blasi non abbia ancora restituito gli orologi, e per questo motivo Totti, attraverso il suo avvocato Antonio Conte, avrebbe inviato un ultimatum: entro ottobre, i Rolex devono essere nella cassetta di sicurezza, altrimenti la sentenza sarà eseguita, con possibile ricorso a misure legali.

Queste sono indiscrezioni, non notizie ufficiali. Tuttavia, sembra che i rapporti tra Totti e Blasi rimangano estremamente tesi, nonostante alcune voci di un “disgelo”. Entrambi mantengono il silenzio, con l’eccezione delle poche parole pronunciate da Blasi a Striscia la Notizia.

Frecciatina a Noemi Bocchi

La showgirl aveva detto sui social: “Dopo la mia visita oculistica, spierò molto meglio”, facendo riferimento all’episodio in cui Noemi era stata sorpresa dalle telecamere mentre guardava una storia su Instagram di Blasi durante una partita di calcio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME