sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioInter, i tifosi sono con te. In 70 mila per il sogno...

Inter, i tifosi sono con te. In 70 mila per il sogno Champions

I tifosi hanno fatto la loro scelta e per l’ultima di campionato hanno deciso di supportare la propria squadra del cuore come in una notte da finale di Champions. Una Champions ancora tutta da conquistare. Il pubblico nerazzurro ha capito il momento difficile del club e per la sua ultima apparizione in campionato popolerà con entusiasmo e passione le gradinate del Meazza.

Inter-Empoli sarà la partita che emanerà gran parte delle sentenze di questa Serie A. L’Inter è chiamata al successo dopo la pessima prestazione esibita contro l’arrembante Napoli di Ancelotti. La qualificazione alla più nobile delle coppe europee è un dovere assoluto. L’approdo alla sorella minore sarebbe un vero disastro sportivo.

L’Empoli invece è al centro delle trame che fatalmente governano la retrocessione nella serie cadetta. Gli uomini di Andreazzoli potrebbero rimescolare a loro favore (o meno) i piani salvezza di almeno quattro squadre.

Ecco che allora, nei momenti più difficili trovare l’appoggio del tuo pubblico potrebbe segnare la differenza tra un risultato catastrofico e uno estremamente positivo. E a quanto pare non saranno pochi ad affollarsi ai cancelli di San Siro già diverse ore prima il fischio di inizio.

Secondo le ultime stime pare che si potrebbe arrivare a superare l’incredibile numero di 70 mila presenze per l’ultima dell’Inter tra le mura amiche. Per l’occasione, nonostante le destabilizzanti notizie sulla tenuta strutturale dell’impianto, verrà riaperto al pubblico anche il terzo anello. L’orgoglio e la passione si faranno sentire. Gli undici di Spalletti non avranno scuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME