venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaIron Man ci sarà nel nuovo film di Spiderman

Iron Man ci sarà nel nuovo film di Spiderman

Tom Holland (attore, doppiatore e ballerino britannico) sarà il nuovo e giovanissimo Spiderman nel reebot della casa di produzione Marvel e accanto a lui ritroveremo un altro eroe molto amato, ovvero l’imperdibile Iron Man.

L’anno scorso si vociferava della partecipazione dell’attore Robert Downey Jr. nel nuovo film Marvel che (questa volta) vede come protagonista l’uomo ragno. Nulla di confermato fino a poche ore fa quando la Sony ha annunciato che l’attore prenderà parte alle riprese della nuova pellicola ( e chissà forse anche dei prossimi capitoli)

Nella nuova avventura di Capitan America (Capitan America: Civil War) avremo già una piccolissima comparsa del giovane Peter Parker (che fu interpretato nel 2012 da Andrew Garfield) così come viene mostrato nell’anteprima del film che uscirà nei Cinema questo Maggio.

Iron man

in questa nuova avventura intitolata Spiderman: Homecoming non si conosce ancora il modo il cui la vita del giovane Parker si intreccerà con quella del milionario Tony Stark. La trama affronterà sicuramente una situazione di pericoloso che Spiderman dovrà risolvere. All’interno del cast, sono già stati confermati volti noti, come quelli di Marisa Tomei che interpreterà la Zia MayTony Revoloni che sarà un compagno di scuola di Peter, Laura Harrier e Zenday che interpreteranno dei personaggi non ancora noti.

La pellicola uscirà nei cinema solo il 17 Luglio del 2017 quindi ci sarà da aspettare ancora a lungo, per ora godiamoci la nuova avventura Marvel che sarà nei cinema il 4 Maggio!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME